VIA OSLAVIA, LAMBRATE, DE CORATO: “IN PIENO COPRIFUOCO PARTY CON DROGA A MILANO SCOPERTO GRAZIE A SE

VIA OSLAVIA, LAMBRATE, DE CORATO: “IN PIENO COPRIFUOCO PARTY CON DROGA A MILANO SCOPERTO GRAZIE A SEGNALAZIONE RESIDENTI. SERVONO CONTROLLI PIU’ SEVERI DA PARTE FF.OO E PL PER LE VIE DELLA CITTA’”

Milano (11 gennaio 2021)- “In questo particolare periodo di emergenza sanitaria, specialmente negli orari di coprifuoco, servono controlli più severi da parte delle forze dell’ordine e della polizia locale per le strade del capoluogo lombardo”.

Afferma così l’ex vice Sindaco di Milano ed Assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, Riccardo De Corato, in merito al party con droga avvenuto in una delle scorse notti in un loft preso appositamente in affitto di via Oslavia, zona Lambrate, a Milano.

“Ringrazio anzitutto i residenti che con le loro segnalazioni, dovute al baccano dei partecipanti alla festa, hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Il mio ringraziamento va inoltre alla Polizia che, arrivata sul posto, ha individuato e sanzionato per la violazione delle norme ant-covid 12 giovani tra i 21 e 32 anni presenti all’evento ed ha arrestato il 23enne marocchino spacciatore organizzatore della festa, sequestrando 11 involucri di droga e oltre mille euro in contanti.

È assurdo che in pieno coprifuoco possano avvenire simili eventi senza che nessuno se ne accorga. Fortunatamente- conclude De Corato- i festaioli hanno esagerato con il baccano ed i residenti hanno segnalato alle forze dell’ordine. Ma è chiaro che servano maggiori controlli per le vie della città”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it