TAXI, DE CORATO: “BENE SGRAVIO BOLLO. REGIONE SEMPRE VICINA A CATEGORIA”

TAXI, DE CORATO: “BENE SGRAVIO BOLLO. REGIONE SEMPRE VICINA A CATEGORIA”

Milano (10 febbraio 2021)- “Lo sgravio del bollo auto per i tassisti è un riconoscimento dovuto ad una categoria che durante il lockdown è sempre stata operativa. Nonostante la scarsità di clienti, infatti, i tassisti hanno sempre continuato a garantire il servizio.

Questa nuova misura fa seguito a quella del ristoro di 1.500 euro: Regione Lombardia, con i propri mezzi, ha cercato in ogni modo di andare incontro alla categoria.

Durante la pandemia siamo riusciti a consegnare migliaia di mascherine ai tassisti ed, inoltre, abbiamo chiesto al Governo di inserirli come categoria essenziale per essere vaccinati subito dopo la fascia degli over 80, perché rappresentano un anello importante nel trasporto pubblico.

La mattina vedere i parcheggi dei taxi pieni di auto bianche dà l’idea di come l’inesistente flusso di turisti stia penalizzando la città e tutti questi lavoratori”.

Queste le parole dell’ex vice Sindaco di Milano ed assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, Riccardo De Corato in merito allo sgravio del bollo per i tassisti.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it