MM, DE CORATO, “FERMATE AFFOLLATE IN QUESTI GIORNI COME PRIMA DEI LOCKDOWN, PERO’ LAMORGESE, SPERANZ

MM, DE CORATO, “FERMATE AFFOLLATE IN QUESTI GIORNI COME PRIMA DEI LOCKDOWN, PERO’ LAMORGESE, SPERANZA E SALA HANNO PERSEGUITO ASSEMBRAMENTI AREE MOVIDA. FALLITO TENTATIVO DI EVITARLI SUI MEZZI PUBBLICI COINVOLGENDO PREFETTURE”



Milano (16 febbraio 2021)- “Il video postato sui social testimonia come ancora, potenzialmente, il pericolo contagio giri sulle linee della metropolitana.

Sembrerebbe, visto il numero di persone riprese nel filmato, di trovarci alle affollate fermate della metro prima dei lockdown. Invece siamo alla stazione MM di Loreto in un giorno qualunque di questa settimana.

Tutte le regole anti-assembramento sembrano non essere più valide se ti trovi alle fermate della metropolitana.

Però i Ministri Lamorgese e Speranza e il Sindaco Sala con la sua Giunta hanno perseguito gli assembramenti nelle zone della movida, dimenticandosi, evidentemente, di ciò che succede sui mezzi pubblici, specialmente sulle linee metropolitane che scopriamo essere, anche più delle zone della movida, il luogo in cui ci si accalca maggiormente. Si può dire fallito il tentativo del precedente governo giallo-rosso di evitare assembramenti sui mezzi pubblici coinvolgendo le prefetture.

Ma il Comune, invece di favorire la mobilità alternativa a questi mezzi come potrebbe essere anche quella delle auto, ora pensa di riattivare l’area C, obbligando ancor più milanesi a prendere gli affollati metrò o bus di superficie.

Consiglio, quindi, al Sindaco Sala, invece di fare distribuire volantini dal PD su quanto sia diventata vivibile la città, di prendere i mezzi per capire quale sia la reale situazione!”, commenta così il consigliere comunale di FDI a Milano, Riccardo De Corato, già vice Sindaco del capoluogo lombardo ed assessore regionale, in merito al recente video girato in metropolitana a Milano che ritrae affollamenti fuori controllo.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it