MILANO, ZONA SARPI, DE CORATO: “BENE POLIZIA CHE HA STROCATO SUBITO BISCA CLANDESTINA PERCHE’ SUBITO

MILANO, ZONA SARPI, DE CORATO: “BENE POLIZIA CHE HA STROCATO SUBITO BISCA CLANDESTINA PERCHE’ SUBITO DOPO ARRIVA LO SHABOO. PER EVITARE DIFFUSIONE DI QUESTI FENOMENI, SERVE PRESIDIO H24 FF.OO. O VIGILI IN CHINATOWN, COME AVEVA FATTO CDX”


Milano (09 dicembre 2020)- “ Ringrazio la Polizia di Stato per questa operazione che ha stroncato l’attività di questa bisca clandestina, anche perché subito dopo in questi luoghi arriva lo shaboo che è una droga orientale. Infatti mentre le Sale slot e i centri scommesse nella zona arancione, nella quale si trova la nostra regione, devono restare chiusi come tante altre attività, a Milano continuano le bische clandestine etniche, stavolta tra cinesi. Solo poco tempo fa, i residenti di via Segneri avevano segnalato la continua presenza di stranieri impegnati, su tavoli posizionati per strada, in queste attività”.

Afferma così l’ex vice Sindaco di Milano ed assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, Riccardo De Corato, dopo che, nella notte, la Polizia ha scoperto una bisca clandestina in casa di una coppia di cinesi, in via Messina, denunciati per esercizio di giochi d'azzardo. Anche i dieci giocatori presenti nell’abitazione sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di partecipazione a gioco d'azzardo. “Ringrazio la Polizia per aver messo fine alla bisca clandestina sanzionando i partecipanti anche per la violazione della vigente normativa anti-Covid19 e sequestrando 1.623 euro, 62 dollari e 25 yang, due tavoli in panno verde e 540 tessere utilizzate per il gioco cinese.

Per evitare che questo fenomeno, molto apprezzato da alcune comunità come questa, si diffonda ulteriormente facendo perdere il controllo della situazione, sarebbe opportuno mettere un presidio fisso di vigili h24 in Chinatown, come era stato fatto quando il centrodestra era al governo della città. Così – conclude De Corato- sarebbe più semplice verificare ciò che accade, riuscendo a riscontrare eventuali attività illecite nell’immediatezza”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it