MILANO, P.LE MACIACHINI, DE CORATO: “ALTRO FOLLE ALGERINO ARRESTATO DOPO AVER SFREGIATO 2 PASSANTI.

MILANO, P.LE MACIACHINI, DE CORATO: “ALTRO FOLLE ALGERINO ARRESTATO DOPO AVER SFREGIATO 2 PASSANTI. MEDIO-CENTRO E PERIFERIE RING PER IMMIGRATI E CLANDESTINI. SERVE CAMIONETTA MILITARI MESSA DA CDX E TOLTA DA PISAPIA”

Milano (11 febbraio 2021)- “Il medio-centro e le periferie di Milano sono un ring sul quale si aggrediscono e accoltellano immigrati e clandestini, la maggior parte dei quali con precedenti penali. Ieri sera all’incrocio tra via Stelvio e via Farini è stato arrestato un algerino dopo che con un coccio di bottiglia in piazzale Maciachini aveva sfregiato in volto due passanti, due marocchini che sembrerebbe non lo conoscano. L’uomo è stato trovato dagli agenti che vagava con ancora in mano la bottiglia rotta e con delle forbici in tasca. La sera prima era finito in manette in via Popoli Uniti un altro algerino che durante un controllo della polizia aveva aggredito un agente, al quale esprimo la mia solidarietà, spingendolo contro ad un motorino parcheggiato e procurandogli una ferita alla gamba.

Chissà quanti fra i 110mila irregolari presenti nella nostra regione secondo i dati di Orim e Polis, 48 mila dei quali solo a Milano, sono bombe ad orologeria pronte ad esplodere. È necessario che individui come questi due algerini, chiaramente pericolosi per la società, dopo aver scontato la condanna vengano rimpatriati con accompagnamento coattivo alla frontiera.

Infine, tornando sul tema della sicurezza in città, ricordo che con il centrodestra al governo di Milano c’era una camionetta di tre militari che quotidianamente pattugliava da piazzale Maciachini a Niguarda. Questi soldati sono stati tolti da Pisapia e non sono mai stati rimessi da Sala”.

Questo il commento del consigliere comunale di FDI a Milano, Riccardo De Corato, già ex vice Sindaco del capoluogo lombardo ed assessore regionale, in merito a quanto accaduto ieri sera in piazzale Maciachini.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it