MILANO, M2, DE CORATO: “LINEA VERDE BLOCCATA. PASSEGGERI AMMASSATI IN PIENA PANDEMIA. DOPO INCONTRI

MILANO, M2, DE CORATO: “LINEA VERDE BLOCCATA. PASSEGGERI AMMASSATI IN PIENA PANDEMIA. DOPO INCONTRI TRA ATM, COMUNE E PREFETTURA TRASPORTO PUBBLICO FUORI CONTROLLO!”



Milano (28 gennaio 2021)- “Menomale che ci sono stati degli incontri tra Atm, Comune di Milano e Prefettura per mettere a punto il ‘Piano rientro ’ in occasione del ritorno degli studenti in aula lo scorso lunedì. Questa mattina la linea M2 era completamente bloccata e la situazione totalmente fuori controllo. All’aumento del numero dei passeggeri si è aggiunto anche un “guasto tecnico” lungo la linea verde che ha causato rallentamenti delle corse a partire dalle 7.30, proprio nell’orario di punta.

È evidente che gli incontri e il ‘piano’ studiato per evitare di far accalcare i passeggeri sui mezzi pubblici non siano serviti a molto, ma anzi è chiaro che al Comune di Milano sia completamente sfuggita di mano la situazione, come dimostrano le immagini della M2 di stamattina che ritraggono centinaia di persone ammassate sui vagoni. Ricordo infine – conclude De Corato- che il giorno dell’aumento del prezzo del biglietto Sala, sulla sua pagina Facebook, aveva affermato che questo sarebbe servito anche ad incrementare la sicurezza: non si direbbe viste le condizioni di assembramento in cui sono costretti a viaggiare i pendolari in piena pandemia”.

Queste le parole del consigliere comunale di Milano, Riccardo De Corato, già vice Sindaco di Milano ed assessore regionale in merito al guasto della M2 di questa mattina.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it