MILANO, FURTI IN APPARTAMENTO, DE CORATO: “DOPO ARRESTO 4 SERBI, BASTA ZONE FRANCHE DELL’ILLEGALITA’

MILANO, FURTI IN APPARTAMENTO, DE CORATO: “DOPO ARRESTO 4 SERBI, BASTA ZONE FRANCHE DELL’ILLEGALITA’! ABBATTIMENTO CASE ABUSIVE NEL CAMPO DI MONTE BISBINO NON PIU’ RIMANDABILE!”

Milano (10 febbraio 2021)- “Non è la prima volta che nel campo nomadi di via Monte Bisbino le forze dell’ordine effettuano degli arresti per furto in appartamenti o altri reati”.

Commenta così il consigliere comunale di FDI a Milano, Riccardo De Corato, già vice Sindaco del capoluogo lombardo ed assessore regionale, in merito all’arresto di una banda di ladri serbi dediti alla consumazione di furti e rapine in appartamento nelle zone del centro di Milano, effettuato dagli agenti della 2^ Sezione della Squadra Mobile di Milano.

“È del tutto evidente che l’area di via Monte Bisbino, frequentata dalla banda, è ricettacolo di delinquenti che vivono nell’illegalità e questo lo si può capire anche dal fatto che tutte le edificazioni nelle quali abitano sono abusive. Sono certo che se la Guardia di Finanza indagasse sul tenore di vita dei residenti del campo non si spiegherebbe come queste persone possano avere auto di lusso come quelle che si vedono all’interno della zona, se non come proventi di attività illecite. È arrivata l’ora di abbattere tutte le ville abusive del campo di via Monte Bisbino. Una società civile non può tollerare l’esistenza di zone franche dell’illegalità! La criminalità dell’est Europa è sempre attiva sul nostro territorio. Riprova di questo è l’operazione conclusa ieri dei Carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda che ha sgominato una banda di rapinatori romeni di tir in sosta, portando 13 persone ad essere indagate e 5 in carcere. Altra conferma di ciò arriva dall’arresto di qualche giorno fa di due bulgari che a Milano avevano ridotto in schiavitù alcuni loro connazionali”, conclude De Corato.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it