MILANO, DE CORATO: “IERI DALLE 14 ALLE 22 4 TENTATE RAPINE DA PARTE DI STRANIERI DAL CENTRO ALLE P

MILANO, DE CORATO: “IERI DALLE 14 ALLE 22 4 TENTATE RAPINE DA PARTE DI STRANIERI DAL CENTRO ALLE PERIFERIE. QUESTO E’ RISULTATO MARCE E PIC-NIC PRO IMMIGRAZIONE IN SEMPIONE DI SALA E COMPAGNI!”

Milano (28 gennaio 2021)- “In sole 8 ore, ieri, a Milano, dal centro alla periferia, si sono registrate tre tentate rapine e un tentato furto. Tutti compiuti da stranieri, poi arrestati dalla Polizia di Stato che ringrazio.

Il primo ad essere arrestato alle 14 è stato un 21enne marocchino con precedenti che ha cercato di rubare delle scarpe in un negozio di via Giovanni Battista Grassi e che, poi, per guadagnarsi la fuga, ha aggredito un commesso. Verso le 17.40, invece, è stato fermato un 25enne pakistano irregolare che ha cercato di rubare della merce dall’Esselunga di viale Umbria e, per cercare di allontanarsi, ha preso a calci e pugni l’addetto della security. Alle 18.50, sempre all’Esselunga ma stavolta in viale Piave, è stato arrestato un 61enne brasiliano, che ha anche morso ad una mano un addetto alla sicurezza, per rapina impropria. Infine, verso le 22, un 23enne romeno con precedenti ha tentato di sfondare con un tombino la vetrina di una gioielleria in via Torino, senza riuscire ha portare a termine il furto e venendo poi arrestato.

Insomma, la città è assediata da questi delinquenti stranieri, la maggior parte con precedenti e irregolari che mi domando com’è possibile che possano girare indisturbati per Milano continuando a commettere reati. Anzitutto, ribadisco, che clandestini e extracomunitari che nonostante abbiano già precedenti continuano a delinquere, devono essere portati al Cpr di via Corelli e rimpatriati.

Questi episodi, per i quali esprimo la mia vicinanza ai tre lavoratori aggrediti, sono il risultato delle marce e dei pic-nic pro immigrazione in Sempione del sindaco Giuseppe Sala e Compagni. Eccola- conclude De Corato- la sicurezza della Milano di Sala!”

Queste le parole del consigliere comunale di Milano, Riccardo De Corato, già vice Sindaco del capoluogo lombardo ed assessore regionale in merito alle tentate rapine e al tentato furto avvenuti nella giornata di ieri.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it