MILANO, AREA C, DE CORATO: “SALA RINGRAZI AUTOMOBILISTI, NON LI TASSI. SMOG SCUSA PER FAR CASSA. DA

MILANO, AREA C, DE CORATO: “SALA RINGRAZI AUTOMOBILISTI, NON LI TASSI. SMOG SCUSA PER FAR CASSA. DA DOMANI MEZZI ATM SEMPRE PIU’ ASSEMBRATI”

Milano (23 febbraio 2021)- “Domani verrà riattivata l’Area C. Una mossa, questa, che può avere come obiettivo del Comune di Milano solo quello di far cassa”.

Commenta così la riattivazione di Area C prevista per domani in città il consigliere comunale di FDI a Milano, Riccardo De Corato, già vice Sindaco del capoluogo lombardo ed assessore regionale.

“Due sono le conseguenze prevedibili: la prima è che lo smog non diminuirà, la seconda è che i mezzi di Atm saranno ancora di più assembrati.

Il sindaco, quindi, vista la particolare situazione sanitaria che stiamo vivendo, dovrebbe ringraziare i cittadini che continuano ad usare le auto evitando di mettere ancora più in sofferenza i mezzi del trasporto pubblico.

Domani sicuramente le centraline di Arpa in città registreranno ancora livelli di smog sopra la soglia, a testimonianza del fatto che le auto incidono quasi nulla sulla qualità dell’aria di Milano: basta guardare i dati durante il lockdown”, conclude De Corato.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it