COVID, DE CORATO: “PER PENTASTELLATO ERBA SIAMO AL DELIRIO. MENTRE RISTORATORI MANIFESTANO, PER LUI

COVID, DE CORATO: “PER PENTASTELLATO ERBA SIAMO AL DELIRIO. MENTRE RISTORATORI MANIFESTANO, PER LUI ZONA ROSSA, VOLUTA DAL SUO GOVERNO, E’ RESPONSABILITA’DELLA REGIONE. PIENA SOLIDARIETA’ A CATEGORIA IGNORATA DA MS5 E PD”


Milano (21 gennaio 2021)- “Il consigliere regionale 5 stelle Erba vive in un altro pianeta o in una realtà parallela. Siamo ormai al delirio: la colpa della Zona Rossa per lui sarebbe della Lombardia”.

Queste le parole dell’ex vice Sindaco di Milano ed assessore di Regione Lombardia alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, Riccardo De Corato, in merito alle esternazioni del consigliere regionale Raffaele Erba che, a suo dire, avrebbe da tempo trovato la soluzione per uscire dalla zona rossa.

“Vedere che un esponente dei 5 Stelle si erge paladino per uscire dalla zona più restrittiva di tutte, fa sorridere, se non addirittura piangere. L’ambiguità del suo partito non conosce eguali nella storia. Prima, con il suo Governo giallo-rosso, impongono la chiusura di bar, ristoranti e negozi decretando la zona rossa, poi, oggi, dicono che questa zona poteva essere aggirata con un’ipotetica norma del DPCM.

Il consigliere Erba invece di sparare sentenze, come è solito del suo movimento, dovrebbe telefonare ai propri ministri e perorare la causa di Regione Lombardia o dire che questa zona rossa è ingiusta per i lombardi. Invece, come si addice ad un pentastellato, cavalca il suo ronzinante a caccia dei mulini a vento.

Intanto, mentre elucubrava le sue teorie, i ristoratori esasperati hanno manifestato sotto la regione. A loro va il mio sostegno e quello di Fratelli d’Italia che nei giorni scorsi ha promosso un’iniziativa Nazionale che permetterà d’inviare una mail a sosristoranti.fdi@gmail.com per avvalersi del sostegno di FDI, che si farà carico delle spese, nell’azione giudiziaria che sarà intrapresa.

L’incompetenza di questo Governo rischia di mandare a gambe all’aria tutto il settore della ristorazione in Lombardia, ma, forse, - conclude De Corato- anche su questo il consigliere 5stelle può darci una lezione”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it