CENTRI SOCIALI , DE CORATO: “ELEZIONI VICINE. DOMANI BATTONO CASSA MANIFESTANDO DAVANTI A PALAZZO MA

CENTRI SOCIALI , DE CORATO: “ELEZIONI VICINE. DOMANI BATTONO CASSA MANIFESTANDO DAVANTI A PALAZZO MARINO PER NON ESSERE SFRATTATI E AVERE ALTRI SPAZI“

Milano (05 febbraio 2021)- “Domani, sabato 06 febbraio, gli anarchici del centro sociale Macao, occupanti abusivi dell’ex Macello di viale Molise, e quelli del Torchiera, sempre occupanti abusivi della Cascina di piazza Cimitero Maggiore, faranno una conferenza stampa davanti a Palazzo Marino, probabilmente, per trovare alleati nella maggioranza che governa Milano, chiedendo di non essere sfrattati ed avere altri spazi.

Non c’è da stupirsi se, nell’imminenza delle elezioni, i centri sociali vadano a battere cassa da chi, in questi anni, non solo non ha mai speso una parola per condannare le loro scorribande, ma anzi, come fatto dal Sindaco Sala, aveva persino lodato le loro iniziative culturali.

D’altronde un’amministrazione comunale che sponsorizza sulla propria pagina Facebook l’attività svolta dagli occupanti abusivi in uno spazio di sua proprietà come quello della Fabbrica del Vapore di via Nono, non possiamo che aspettarci il peggio.

Non mi stupirei se, dopo aver tolto dal piano vendita la cascina Torchiera, pensassero ad altre mosse per fare un regalo agli antagonisti”, commenta così il consigliere comunale di Milano, Riccardo De Corato, già vice Sindaco del capoluogo lombardo ed assessore regionale in merito alla conferenza stampa dei centri sociali prevista per domani davanti a Palazzo Marino

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it