VIA ROMBON, DE CORATO: “RAPINATORI INVESTONO E TENTANO DI UCCIDERE DONNA PER RUBARLE LA MACCHINA MEN

Milano (13 novembre 2020)- “Sarebbe benissimo potuto finire in tragedia il furto d’auto avvenuto al distributore di carburante Esso di via Rombon a Milano. Fortunatamente, però, non è andata così”.

Commenta con queste parole l’ex vice Sindaco di Milano ed Assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, Riccardo De Corato la video-segnalazione pubblicata sui social da Lambrate Informata in merito al violento furto d’auto avvenuto alla stazione di servizio di via Rombon nei giorni scorsi.

“Le immagini mostrano il tentativo violento, andato a buon fine, di due balordi di impadronirsi dell’auto, una Fiat Panda, di una donna che stava facendo rifornimento. Quest’ultima prima è stata scaraventata violentemente a terra dai suoi aguzzini, poi è stata investita dai due malviventi che hanno tentato così di ucciderla.

Per il Centrosinistra, il “problema sicurezza” in città non esiste, pensa solo all’accoglienza a braccia aperte degli immigrati. Il “problema sicurezza”, però, non esiste nemmeno per il Municipio 3 dove tutto è celestiale al punto da avere persino un assessore alla Felicità.

Le periferie di Milano sono ormai fuori controllo! Per la Giunta comunale sono buone solo per organizzarci eventi con le solite associazioni amiche, ma parlare di sicurezza è un tabù. Siamo alla follia! Se pensiamo- conclude De Corato- che i due rapinatori hanno anche investito la signora, tentando di ucciderla, per rubarle una modesta panda possiamo comprendere a che punto siamo arrivati”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it