MILANO, VIA C. FLAMINIO, DE CORATO: “GUINEIANO IRREGOLARE UBRIACO CON PRECEDENTI FERISCE UN POLIZIOT

Milano (05 novembre 2020)- “Prima, visibilmente ubriaco, ha minacciato i passanti con una bottiglia di vetro in mano, poi si è scagliato contro gli agenti di polizia intervenuti ed ha rotto la mano ad uno di loro. Due sere fa è andata in scena l’ennesima violenta follia extracomunitaria per le vie di Milano”.

Afferma così l’ex vice Sindaco di Milano ed assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, Riccardo De Corato, in merito alla folle serata di un 25enne guineano finito in manette mercoledì sera in via Console Flaminio, zona Lambrate, a Milano, dopo aver minacciato i passanti ed aggredito la Polizia.

“Senza troppa sorpresa il protagonista di questa spiacevole vicenda è un irregolare con precedenti.

Esprimo la mia solidarietà agli agenti aggrediti ed auguro una pronta guarigione al poliziotto finito al pronto soccorso dell'ospedale Gaetano Pini con una prognosi di 35 giorni per la frattura scomposta del quinto metacarpo della mano destra.

Cosa ci fa libera di girare per la nostra città una persona che non ha alcun diritto di essere sul nostro territorio e che, per di più, ha diversi precedenti alle spalle? Mi auguro che questa volta questo balordo non venga rilasciato nel giro di poche ore o giorni, ma anzi, venga portato al Cpr di via Corelli e rimpatriato nel suo Paese di origine. Non c’è posto sul nostro territorio per irregolari che vivono nell’illegalità e che non si fanno alcuna remora ad aggredire le nostre forze dell’ordine. Chissà quante altre bombe ad orologeria pronte ad esplodere, come questo 25enne,- conclude De Corato- ci sono tra i 112mila clandestini presenti nella nostra regione, 51.400 dei quali solo a Milano”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it