VIA PADOVA, DE CORATO: “ENNESIME RISSE ETNICHE, SITUAZIONE FUORI CONTROLLO. SALA RIMETTA PRESIDIO DI

Milano (14 ottobre 2020) – “Altre due risse nella zona di via Padova, una a colpi di sedie all’interno di un bar all’angolo con via Giacosa sulla quale la Polizia di Stato sta indagando, ed una, tra sudamericani che si sono dileguati in viale Monza e via Padova prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Con il centrodestra era stata posizionata una camionetta di militari e carabinieri in via Padova ed i reati erano calati del 40%. Con il centrosinistra, al grido di “non militarizziamo la città”, il presidio dell’esercito è stato tolto e Milano è stata consegnata in mano ai delinquenti e agli sbandati. È da un anno, dopo che sembravano essere tornati, che i militati nella zona di via Padova non si vedono più”.

Afferma così l’ex vice Sindaco di Milano ed assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, Riccardo De Corato in merito ai due episodi violenti che si sono verificati domenica all’interno di un bar di via Padova e lunedì sempre nella stessa zona.

“La situazione, specialmente negli orari serali e notturni, ormai, in città e soprattutto nelle periferie è fuori controllo! Ma il Comune sembra avere altre priorità, rispetto alla sicurezza dei milanesi, come ad esempio, i monopattini. Nel frattempo continua ad elevare via Padova ad emblema dell’integrazione in città. E che integrazione!- conclude De Corato- È un continuo succedersi di risse, aggressioni, accoltellamenti, spaccio, tutto per mano di stranieri”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it