SICUREZZA, DE CORATO: “MONOPATTINO USATO ANCHE PER RAPINA DOPO SPACCIATORE ARRESTATO CON STESSO MEZZ

Milano (12 ottobre 2020)- “Dopo il pusher senegalese arrivato in Stazione Centrale a bordo di un monopattino elettrico arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio lo scorso 4 ottobre, oggi la notizia dell’arresto di uno dei due rapinatori che sullo stesso mezzo hanno messo a segno il loro colpo in Piazzale Libia nella prima serata di ieri”.

Commenta così l’ex vice Sindaco di Milano ed assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, Riccardo De Corato l’arresto di una ragazza neo maggiorenne per aver compiuto, alle 18.30 di ieri in piazzale Libia a Milano, una rapina ai danni di un 17enne a bordo di un monopattino elettrico insieme ad un suo complice ancora ricercato.

“Insomma, l’impegno di Sala & co. nello stravolgere completamente la viabilità di Milano per la realizzazione di piste ciclabili è stato ripagato: anche la criminalità adesso è green! I milanesi, però, gradirebbero sicuramente vedere lo stesso impegno profuso dalla Giunta per la realizzazione di questi percorsi, nel contrastare la delinquenza. Gli episodi di cronaca nera riguardanti il capoluogo lombardo – conclude De Corato- sembrano ormai un bollettino di guerra: aggressioni, violenze, rapine, furti, spaccio sono all’ordine del giorno e la sicurezza sta a zero”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it