MILANO, DE CORATO: “TERZA RAPINA IN MENO DI UN MESE A TASSISTA, SOLIDARIETA’ A CATEGORIA ORMAI BANCO

Milano (09 settembre 2020)- “Ancora una rapina ai danni di un tassista da parte di un finto cliente in piena notte a Milano. La terza in meno di un mese. Esprimo la mia solidarietà alla categoria, ormai diventata un bancomat per i delinquenti e la mia vicinanza alla vittima incolpevole dell’insicurezza che dilaga in città”.

Questo il commento dell’ex vice Sindaco di Milano ed assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, Riccardo De Corato, alla rapina avvenuta nella notte in via Lucca, a Milano, ai danni di un tassista 43enne per mano di un uomo di 51 anni, con precedenti e già ai domiciliari, che lo ha minacciato con una pistola scacciacani facendosi consegnare 270 euro.

“Ringrazio la Polizia di Stato per il rapido intervento che ha permesso di arrestare il rapinatore. Ma negli orari serali e notturni, torno a domandarmi, dov’è la polizia locale? Ormai sui Navigli succede di tutto, otto feriti in una sola notte, e in giro per la città si rischia di finire vittime di questi delinquenti. Ma dei ghisa nemmeno l’ombra. Viene quasi da pensare che le uniche loro pattuglie siano quelle incaricate al rilevamento degli incidenti. Rivolgo ancora all’intera categoria- conclude De Corato- il mio ringraziamento per aver continuato, anche in pieno lockdown, a garantire un servizio pubblico essenziale”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it