PARABIAGO, CANDIDATI FDI A TESTA IN GIU’, DE CORATO: “EX CONSIGLIERE COMUNALE M5S CI SPIEGHI SIGNIFI

Milano (02 settembre 2020)- “Ci spieghi con chiarezza, l’ex consigliere comunale del M5S di Parabiago, Christian Vitali, il significato di quanto da lui postato in un commento sui social. A pensar male sembrerebbe quasi un rimando alla storia, a Piazzale Loreto e all’uccisione di Mussolini. E questo gesto, così interpretato, è decisamente grave. Sarebbe un comportamento vergognoso da parte di chi si atteggia tollerante, aperto e che considera la partecipazione democratica diretta uno strumento fondamentale”.

Queste le parole di Riccardo De Corato, ex vice Sindaco di Milano ed Assessore alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale della Regione Lombardia, in merito alla ripubblicazione capovolta di una fotografia di gruppo (che ritrae l’Assessore stesso insieme ai candidati) scattata ieri nel corso della serata di presentazione dei candidati alle elezioni comunali di Parabiago della lista di Fratelli d’Italia, da parte di un ex consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Parabiago.

“Spero che Vitali si affretti a fugare ogni dubbio, facendo cadere l’idea, sicuramente errata, che ci si potrebbe fare guardando l’immagine. La nostra idea di democrazia è decisamente diversa dal voler vedere appese per i piedi persone che non la pensano come noi. Se il consigliere non chiarirà il post, - conclude De Corato- mi auguro almeno che i cinque stelle lombardi prendano le distanze da questo gesto”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it