ALER, DE CORATO: “PROCEDONO SENZA SOSTA GLI SGOMBERI, LINEA DURA AZIENDA, PREFETTO E FF.OO.  VIGILI

Milano (20 agosto 2020)- “Procedono senza sosta gli sgomberi di alloggi popolari occupati abusivamente o di tentativi di occupazione. Come già ho ribadito ieri in occasione di un altro escomio, questa è la strada giusta verso la legalità. Questo ennesimo episodio conferma la volontà di Aler, Prefetto e Forze dell’Ordine, che ringrazio, di mantenere la linea dura”.

Commenta così l’ex vice sindaco di Milano ed assessore regionale alla sicurezza, polizia locale ed immigrazione, Riccardo De Corato, in merito allo sventato tentativo di occupazione abusiva da parte di un marocchino con la moglie e il figlio avvenuto ieri mattina in zona San Siro.

“Siamo nella Molenbeek milanese, dove abbondano occupanti abusivi e delinquenti stranieri, principalmente egiziani e marocchini. Le operazioni di sgombero non sono più casuali, ma continuative. Ieri, né in via degli Etruschi, né in piazzale Selinunte si è vista la polizia locale. Non vorremmo- conclude De Corato- che il Comune di Milano non fosse più interessato agli sgomberi, visto che l’assessore Rabaiotti ora si è messo a dare alloggi popolari in zona Giambellino agli abusivi dei centri sociali”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it