MILANO, CONTROLLI POLIZIA A LAMBRATE, DE CORATO: “SERVIVA LA P.S. PER FAR MUOVERE ANNONARIA SU MARKE

Milano (19 agosto 2020)- “Bene i continui controlli delle forze dell’ordine a Milano zona per zona. Fortunatamente gli agenti del commissariato di Lambrate e del Reparto prevenzione crimine Lombardia possono operare con l'ausilio di un'unità cinofila”.

Afferma così l’ex vice Sindaco di Milano ed assessore regionale alla sicurezza, immigrazione e polizia locale, Riccardo De Corato, in merito ai controlli della polizia nella zona nord-est di Milano.

“Ringrazio la Polizia per l’operazione che ha portato all’arresto di una persona, un brasiliano che stava cercando di rubare una biciletta. Insieme a loro hanno operato anche i vigili dell’Annonaria elevando due sanzioni per un totale di oltre 3mila euro a due negozi alimentari. Bene anche questi controlli, ma ci voleva la Polizia di Stato per far muovere gli agenti di questo settore su market afro-asiatici? Finora non abbiamo sentito di grandi operazioni su queste attività, giusto due multe. Mi auguro, viste anche le misure in vigore per il contrasto alla diffusione del virus,- conclude De Corato- che questo sia solo l’inizio di un più attento controllo da parte di questo settore della Polizia Locale nei minimarket, in particolar modo quelli afro-asiatici: la maggior parte rimane aperta fino a tardi e in piena notte vende alcool, principalmente a sudamericani. Le conseguenze di queste vendite sono persone ubriache che bivaccano sui marciapiedi e assembramenti nelle immediate vicinanze di questi esercizi commerciali”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it