DOMANI CORTEO CENTRI SOCIALI, DE CORATO: “FOMENTATI DA CSX TUTTI SOTTO LA REGIONE. CITTÀ BLOCCATA DA

Milano (19 giugno 2020)- “Per domani, oltre alla manifestazione del centrosinistra sotto alla Madonnina, è prevista anche quella dei centri sociali, fomentati dal csx, in Piazza Città di Lombardia. Saranno due i luoghi di partenza degli antagonisti per arrivare poi sotto il Palazzo della Regione: piazzale Loreto/Via Padova e Piazza Abbiategrasso”.

Commenta così Riccardo De Corato, membro della Direzione nazionale di Fratelli d’Italia, ex vice Sindaco di Milano ed assessore regionale alla sicurezza in merito alle manifestazioni previste per domani in città.

“A queste si aggiunge poi quella di piazza Cairoli ‘Bike Strike’, il cui tema è la crisi sanitaria ed ecologica. La città, domani, sarà in balia della sinistra, in particolar modo di anarchici e no-global, che bloccheranno il traffico in diverse zone del capoluogo lombardo. La speranza è che, visto il clima d’odio contro la Regione che si è venuto a creare grazie anche all’appoggio del centrosinistra, i manifestanti si limitino solo a creare problemi di viabilità e che ai milanesi non tocchi rivedere scenari di guerra con auto in fiamme, antifurti che suonano all’impazzata, muri imbrattati, fumogeni e vetrine distrutte come accaduto il primo maggio 2015. Speriamo, dunque, - aggiunge De Corato- che l’invito del 27 maggio u.s. di Majorino a radicalizzare la protesta, o quelli degli anarchici alla cospirazione, non vengano presi alla lettera. Sabato 20 giugno, chi occupa le case, chi imbratta le statue, chi chiede la liberazione di anarchici detenuti per reati di terrorismo, chiederà giustizia. Mi sento già oggi- conclude De Corato- di esprimere il mio ringraziamento agli uomini e alle donne delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale che nella giornata di domani lavoreranno per garantire la sicurezza di tutti”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it