DROGA, DE CORATO: GRAZIE A FF.OO PER 2 ARRESTI IN LORENTEGGIO. MILANO PIÙ GRANDE PIAZZA SPACCIO SUD

“Ringrazio la polizia per aver arrestato due spacciatori nel weekend, trovati con oltre un quintale di droga tra hashish, marijuana e cocaina. Grazie all’ottimo lavoro d’indagine e monitoraggio svolto dagli agenti è stata scoperta l’ennesima centrale di spaccio in zona Lorenteggio”.

Afferma così l’ex vice sindaco di Milano ed Assessore regionale alla sicurezza, polizia locale ed immigrazione, Riccardo De Corato, in merito agli arresti per droga avvenuti nel fine settimana in zona Lorenteggio.

“Il sequestro di questo ingente quantitativo di droga, come anche l’arresto da parte dei carabinieri di altri due spacciatori senegalesi in via Benedetto Marcello, dimostrano per l’ennesima volta che Milano è ormai la più grande piazza di spaccio del sud Europa. Secondo la rielaborazione dei dati Istat del Sole 24 Ore il capoluogo lombardo per quanto riguarda i reati legati agli stupefacenti, con 85,7 denunce ogni 100 mila abitanti, è passato dalla 92° posizione nel 2018 alla 93° nel 2019. Altro che città più vivibile! Il mio ringraziamento- conclude De Corato- va alle forze dell’ordine che s’impegnano quotidianamente nel contrasto al traffico di stupefacenti”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it