FAR WEST IN VIA GOLA, DE CORATO: “IMMAGINI DIVULGATE DAI SOCIAL CHIARISSIME CON VOLTI DELINQUENTI EV

Milano (2 gennaio 2020) – «Le immagini divulgate dai Social su quanto è accaduto la notte di Capodanno di fronte al centro sociale ‘Cuore in Gola’, sono molto chiare e i volti dei balordi sono facilmente identificabili. Si tratterebbe di militanti dei Centri Sociali, alcuni dei quali occuperebbero anche abusivamente gli stabili di via Gola. Questi abusivi hanno prima incendiato rifiuti e vecchi mobili e poi aggredito i vigili del fuoco intervenuti per spegnere l’incendio, sparando anche alcuni colpi di arma da fuoco e rubando addirittura le chiavi dell’autobotte. Un attacco simile era già accaduto tre anni fa, quando gli antagonisti del centro sociale appiccarono un incendio alle masserizie buttate in strada e poi lanciarono bottiglie e petardi sui pompieri. Mi auguro che la Polizia abbia già identificato tutte queste persone e che li abbia già segnalati all’Autorità Giudiziaria affinché si possa procedere quanto prima con gli arresti. Mi stupisco del fatto che tutti questi “bravi ragazzi”, pur conosciuti già da diversi anni anche dalla Polizia stessa, siano ancora a piede libero e possano continuare a delinquere indisturbati, creando molti danni e disagi alla città di Milano e ai tanti cittadini onesti».

Questo il commento dell’ex vicesindaco di Milano e assessore regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato dopo aver visto le immagini pubblicate su giornali e Social in merito ai gravi fatti accaduti nella metropoli lombarda durante la notte di San Silvestro.


https://www.facebook.com/521663521282804/posts/2655722137876921/ video apparso sui Social nella Pagina facebook "Puntato, l’App degli Operatori di Polizia"

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it