MILANO, DE CORATO: IMMIGRATO AFRICANO NUDO IN PIENO CENTRO ALLE 14 DEL POMERIGGIO. CITTADINI FOTOGRA

Vista il ripetersi continuo di episodi come quello odierno, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ci dica se esiste un’ordinanza che legittima circolare nudi.

Oggi mi è stato segnalato dai cittadini l'ennesimo episodio: in piazza Edison, davanti all’ufficio delle Poste, un uomo di colore completamente nudo, appoggiato ad un cartello stradale, ammirava il paesaggio circostante. Eventi simili si ripetono con una preoccupante frequenza e che vengono immortalati con i cellulari da milanesi esterrefatti che puntualmente me li inviano a testimonianza di come la città ormai sia fuori controllo.

La realtà, a Milano, va oltre l’immaginario. Nel capoluogo lombardo ormai si vede di tutto: dagli eventi nudisti organizzati dai centri sociali come il “balla coi nudi” del Macao, al “podista” nudo alle prime ore dell’alba in stazione centrale a fine luglio; da chi dorme nudo nei giardini pubblici, a quello di oggi. Milano, almeno a parole, è capitale della cultura, dell’architettura e della moda. I fatti però ci dicono altro e cioè che ormai è diventata capitale del cattivo gusto, per gli atti osceni che i milanesi sono regolarmente costretti, loro malgrado, a vedere e a segnalarmi.

Lo dichiara Riccardo De Corato, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it