CENTRO SOCIALE CORVETTO, DE CORATO: GRAZIE A MIO ESPOSTO IN PROCURA DI APRILE (ALLEGATO), OGGI SGOMB

https://drive.google.com/open?id=1_nEbCSkNv7oX2N6NXDpCp6wMyzKivcjZ

Esposto e volantino contro Polizia

Ringrazio la Polizia di Milano per lo sgombero del centro sociale “Corvetto Odia” effettuato questa mattina dagli edifici in via Piazzetta 23 occupati abusivamente alla fine del mese di marzo scorso al grido di “contro sgomberi e repressione una nuova occupazione”. Da subito sulla pagina facebook del centro sociale erano apparsi volantini con immagini e slogan contro le forze dell’ordine: “corvetto odia- organizziamoci contro la polizia”.

Finalmente la Procura e la Questura, che dopo e grazie al mio esposto presentato il 19 aprile (allegato) in merito alla vicenda non potevano più ignorare la situazione, hanno riportato la legalità nel quartiere.

Speriamo che nelle prossime ore, come spesso accade, gli antagonisti non occupino nuovamente un altro stabile. Milano non può più tollerare l’impunità di questi personaggi. Ricordo che sulla loro pagina social invitavano anche a dar fuoco ai Cpr. Invito che non è andato a vuoto: il 9 luglio, infatti, alcuni anarchici a volto coperto hanno assaltato quello di via Corelli filmandosi e postando tutto sui social.

Ovviamente, dal Comune, ancora una volta, non arriverà alcun plauso alle forze dell’ordine come mai non è arrivato prima di oggi. L’augurio è che questo sia solo l’inizio e che vengano sgomberati tutti gli edifici occupati abusivamente dai centri sociali a cominciare dal Leoncavallo e dal Cantiere.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it