M1 TURRO, ASSESSORE REGIONE POLIZIA LOCALE DE CORATO: SOLIDARIETÀ A VIGILI AGGREDITI DA VENDITORE AB

Nonostante Sala continui a ribadire che secondo lui non c’è alcuna emergenza sicurezza a Milano, oggi l’ennesimo episodio che riconferma che non è così.

Due agenti di Polizia Locale aggrediti nel mezzanino della fermata M1 Turro da un venditore abusivo senegalese. La loro unica colpa è quella di aver fatto il loro lavoro, sequestrando la merce contraffatta.

Nel clima di degrado, illegalità e insicurezza che caratterizza ormai Milano e nel quale gli agenti della Polizia Locale ed anche le altre forze dell’ordine si trovano ad operare ,questo è l’ennesimo episodio che vede aggrediti degli agenti di Polizia Locale.

Milano ormai è in balia di venditori abusivi dai mercati, alle vie della movida, ai mezzanini della metro: un vero e proprio racket!

Oggi esprimo, come Assessore regionale alla Polizia Locale, tutta la mia solidarietà ai due agenti aggrediti ed auspico che altri servizi anti abusivi vedano l’impiego di più agenti. Necessario anche l'aumento del numero di vigili della sezione della Polizia locale Annonaria addetta al contrasto dell'abusivismo commerciale. Non sono certo una novità le reazioni violente dei venditori illegali.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it