VIALE CORSICA, DE CORATO: LADRO MORSICATORE  GUINEANO SI ISCRIVERÀ AI REGISTRI DI MAJORINO E TROVERÀ

Ancora una volta la Milano dell’accoglienza a braccia aperte di Sala e Majorino mostra i suoi frutti. Questa notte, infatti, in viale Corsica un guineano di 23 anni già noto alle forze dell’ordine, non appena uscito da un minimarket etnico aperto h24 nel quale aveva comprato degli alcolici, ha prima tentato di rubare una bici legata ad un palo, per poi aggredire a bottigliate il proprietario intervenuto per fermarlo e mordere, successivamente, il soccorritore dell’ambulanza giunto per medicargli la mano ferita dalla sua stessa bottiglia. Ad allertare i soccorsi il cingalese proprietario del minimarket.

17.040 CLANDESTINI AFRICANI A MILANO- Solo a Milano sono presenti 17.040 clandestini provenienti dall’Africa, 8.520 di questi da quella del Nord. Queste persone vivono sul nostro territorio senza alcun controllo e chissà tra di loro quanti criminali e delinquenti si nascondono.

MAJORINO LO INSERIRÀ NEI SUOI REGISTRI?- Se il ladro morsicatore fosse un richiedente asilo, si iscriverà ai registri di Majorino e troverà ospitalità nel nuovo centro per senzatetto di Porta Romana a spese dei contribuenti milanesi? Se ciò accadesse, non mi stupirei.

CHISURA E CONTROLLI ESERCIZI COMMERCIALI ETNICI- È evidente che la clientela degli esercizi commerciali etnici aperti fino a tarda notte, non è delle migliori. Ancora una volta, come già ripetuto parecchie altre volte in passato, sono necessari più controlli e una regolamentazione più rigida sugli orari di apertura degli esercizi commerciali etnici.

SOLIDARIETÀ A PERSONALE AREU- Esprimo la mia solidarietà al soccorritore aggredito e a tutto il personale del servizio di AREU che tutte le notti si trova a dover intervenire in soccorso di extracomunitari che spesso danno in escandescenza aggredendoli.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it