MIGRANTI, DE CORATO: MAJORINO ASSESSORE AI CLANDESTINI, FA ENNESIMO REGISTRO INUTILE. PRIMA DICA AI

"Una nuova trovata per il pupillo dei radical chic meneghini, “Pierfrancy” Majorino, di cui davvero sentivamo la mancanza: il registro dei richiedenti asilo, dopo quello per le coppie di fatto. Ormai all’Assessore è stata affidata dal sindaco Sala una nuova delega: quella ai “clandestini”.

Ma è mai possibile che con tutti i problemi che ci sono a Milano, Majorino non trovi di meglio da fare che inventarsi queste stupidaggini? Servono solo per farsi pubblicità negli ambienti della sinistra radicale, ma non hanno nessuna utilità, anche perché la competenza in questo caso è della Prefettura, non del Comune. L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano, dovrebbe invece occuparsi del problema immigrazione irregolare e cacciare i quasi 50 mila clandestini che scorrazzano per Milano. Ci dica almeno dove pensa di metterli tutti quanti!

Dopo che alla manifestazione di Milano “pro-immigrati” del 2 marzo, ha aderito anche MSH (Mediterranea Saving Humans), la piattaforma delle associazioni italiane che con la nave “Mare Jonio” si occupa del recupero di clandestini nel Mediterraneo centrale, sembra che tutti i clandestini della terra debbano trovare casa nella nostra città capoluogo di regione. Ormai Milano è la capitale dell’immigrazione irregolare!”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it