ELEZIONI PROVINCIALI, DE CORATO: BENE DICHIARAZIONE DI GRIMOLDI E MALANCHINI PER CONFERMA DI ALLEANZ

ELEZIONI PROVINCIALI, DE CORATO: BENE DICHIARAZIONE DI GRIMOLDI E MALANCHINI PER CONFERMA DI ALLEANZE CENTRODESTRA. QUESTA E' LA FORMULA GIUSTA ANCHE A LIVELLO NAZIONALE. GLI ELETTORI CI CHIEDONO UNA RICONFERMA DELLO SCHEMA CLASSICO A TRE PUNTE MA SENZA STELLE.

Dopo la dichiarazione congiunta del segretario nazionale della Lega, Massimo Grimoldi, e dell'amico Malanchini, sulle prossime elezioni provinciali e sulla linea politica data ai loro amministratori locali, non possiamo che esprimere il nostro compiacimento. La riconferma della fiducia nel centrodestra lombardo è un bel segnale, anche a livello nazionale.

Certo, avremmo voluto qualche parola anche sui grillini, oltre che sulla giustamente rimarcata distanza dal PD, partito che continua a non essere più nemmeno percepito politicamente nell'aula consiliare del Pirellone come è stato dimostrato ultimamente su PRS e assestamento di bilancio. Sulla base di queste dichiarazioni, in Lombardia la lega troverà in noi sempre dei validi interlocutori. Dobbiamo al più presto riportare questo schema classico di gioco, per intenderci quello a tre punte e senza nessuna stella, anche al governo della Nazione. La maggioranza degli elettori italiani testimonia con il loro apprezzamento e la loro fiducia che bisogna ripartire dal sistema di governo lombardo: questa è l'unica soluzione possibile.

Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco di Milano e Assessore a Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale di Regione Lombardia.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it