BUENOS AIRES, DE CORATO: “A MILANO TEMPESTIVITA’ POLIZIA STA FACENDO LA DIFFERENZA: AVANTI COSI’ CON

BUENOS AIRES, DE CORATO: “A MILANO TEMPESTIVITA’ POLIZIA STA FACENDO LA DIFFERENZA: AVANTI COSI’ CONTRO CRIMINALITA’ DA STRADA. ORA ESPULSIONE IMMEDIATA PER GLI STRANIERI ARRESTATI”

La Polizia ha arrestato un 22enne del Gambia e un 40enne senegalese, entrambi con precedenti, in corso Buenos Aires per spaccio e detenzione di cocaina. Perquisendo poi il loro appartamento di via Conegliano, è stato rinvenuto altro stupefacente per oltre un etto, bilancini di precisione, sostanze da taglio, 30 mila euro in contanti provento dell'attività illecita. Altro episodio di oggi: in prossimità della discesa dei passeggeri del tram 91, alla fermata di viale Stelvio, una donna di 72 anni è stata aggredita da un marocchino di 27 anni che la ha strappato la collana dal collo e tentato la fuga. Fermato ed arrestato, risulta avere numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, oltre che già sottoposto all'obbligo di firma e al divieto di dimora a Milano. Che cosa ci faceva ancora in città? Chiediamo espulsione immediata per questi tre criminali stranieri.

Desidero encomiare e sottolineare la tempestività con cui la Polizia è intervenuta in entrambi gli episodi, dimostrando quanto impegno e professionalità sta profondendo sul territorio milanese che ne ha un gran bisogno, dove l’attività criminale, dallo spaccio di droga agli scippi di collanine, sono ormai episodi che si ripetono quotidianamente.

Lo dichiara Riccardo De Corato, Assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it