VIA FORZE ARMATE, DE CORATO: BENE SGOMBERO MA ORA SUBITO MESSA IN SICUREZZA DEGLI STABILI COME DICE

“Bene lo sgombero di stamani agli ex magazzini militari di via Olivieri, ma adesso le palazzine vanno messe in sicurezza per far sì che i nomadi sgomberati non tornino, altrimenti tra pochi giorni saremo al punto di partenza.

Oggi polizia, carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco e protezione civile sono intervenuti per allontanare le famiglie nomadi e gli immigrati nordafricani che avevano preso possesso delle struttura. Era ora! Con Fratelli d'Italia a febbraio ho partecipato alla manifestazione dei comitati di quartiere per chiedere il ripristino della legalità: la situazione infatti era insostenibile nella zona, tra sporcizia, furti, illegalità, vandalismi...

Adesso però va applicato l'art. 12 del regolamento edilizio, che impone la messa in sicurezza degli edifici. La proprietà è del ministero della Difesa, quindi il Comune deve chiedere al governo di procedere oppure può fare quanto necessario e poi addebitare i costi al ministero. In caso contrario lo sgombero sarà inutile e tempo di qualche giorno i nomadi torneranno ad occupare”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it