MIGRANTI, DE CORATO: 600 VIA DA VARESE, VERRANNO A MILANO DOVE SALA E MAJORINO ACCOLGONO TUTTI! PREF

“Continua il trasferimento dei richiedenti asilo della provincia di Varese, dopo la chiusura dei centri della Kb. Dopo quella di Gallarate, oggi è toccato alle strutture di Gorla Minore e Samarate: in totale sono circa 600 i richiedenti asilo a lasciare la provincia di Varese e a essere ridistribuiti sul territorio lombardo.

Chissà dove andranno! Ma a Milano ovviamente, dove sindaco e assessore fanno le marce e le feste per accogliere tutti! La struttura di Bresso ormai sta esplodendo e a Milano siamo già ben oltre il limite accettabile ma il Comune continua a ospitare. E infatti siamo la città con più immigrati d'Italia e ci arrivano anche quelli del Friuli, di Varese... siamo un grande centro di accoglienza ormai.

La Prefettura a questo punto dica dove mette tutti i nuovi arrivati da Varese, i milanesi hanno diritto di sapere se, dove e quanti altri migranti siamo costretti a ospitare.

E Majorino invece di chiedere le scuse di un sindaco che ha solo risolto un problema della sua città, si scagli contro le cooperative che chiudono i centri quando non c'è più da guadagnare. Di loro non dice niente?”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it