NOMADI, FDI: COMUNE VERSO L'OK A BIBLIOTECA PER GLI ABUSIVI DI VIA BONFADINI! NON SOLO NON SGOMB

“Una biblioteca e uno spazio di aggregazione per i nomadi! E il Comune starebbe per dare il via libera. Siamo oltre il ridicolo, siamo alla vera e propria offesa nei confronti dei milanesi.

Siamo in zona 4, vicino al campo di via Bonfadini: la struttura si chiamerà “Biblioteca delle relazioni”. Il progetto è di un gruppo di architetti, che vorrebbe costruire una casetta tra il verde del parco Alessandrini da dedicare ad attività di inclusione dei nomadi. Sembra che il Comune abbia già dato parere positivo e che il via libera ufficiale sia atteso a breve.

Ora, non solo il Comune non sgombera gli insediamenti abusivi, non solo non si occupa delle lamentele dei residenti, non solo lascia che la periferia sia ormai luogo invivibile, ma adesso appoggia anche la biblioteca per i nomadi. Il centrosinistra è completamente slegato dalla realtà e dai milanesi che vivono nelle periferie. Ormai il buonismo è arrivato al limite del ridicolo. Di certo oltre il limite del rispetto: del rispetto delle regole, del buonsenso, della legge”.

Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco e capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia

“Fratelli d'Italia e il sottoscritto sono pronti a dare battaglia, in attesa che il Comune di Sala e Majorino faccia quanto chiedono i residenti, pensando solo dopo a iniziative bislacche come quelle a cui siamo stati abituati in questi anni',

Lo dichiara Franco Rocca, consigliere di FDI in zona 4 e presidente della Commissione Sicurezza.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it