SICUREZZA, DE CORATO: 6 IMMIGRATI ARRESTATI IN POCHE ORE PER FURTO E SPACCIO E 5 CINESI PER SHABOO I

“Ancora criminalità a Milano e ancora immigrati protagonisti. Nel giro di poche ore sono stati arrestati in viale Majno per furto 4 colombiani irregolari che hanno derubato dell'iphone due giovani italiane di 22 anni; è stato arrestato per furto in via Savona un 21enne nigeriano che ha rubato uno zaino con 175 euro all'interno a una 27enne italiana; è stato arrestato per spaccio in via Tocqueville un 20enne irregolare con precedenti, del Gambia, trovato dalla polizia in possesso di 3,7 grammi di marijuana.

A questo si aggiunge che la polizia locale ha sequestrato a Milano 96 grammi di shaboo in tre diverse operazioni che, in sei giorni, hanno portato all'arresto

di cinque cinesi.

Cosa ci fanno qui da noi nigeriani, gambiani E colombiani irregolari? Cosa ci fa qui l'uomo su cui gravava un ordine di espulsione? Continuiamo ad accogliere persone senza diritto di restare, che non scappano dalle guerre e che sono entrate clandestinamente. Poi non possiamo lamentarci se molti di loro rubano e spacciano. Il gruppo di ladri è stato fatto arrestare grazie all'aiuto di un tunisino: bene, ma i delinquenti immigrati e gli irregolari devono essere cacciati, non possiamo accogliere tutti”

Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco e capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it