FESTA DELLA DONNA, DE CORATO: IN FDI DONNE RUOLO DI RILIEVO, MI TOCCHERA' CHIEDERE A MELONI QUOT

“Se c'è un partito dove le donne non solo non sono discriminate ma giustamente hanno un ruolo di rilievo è Fratelli d'Italia. Il segretario è donna, il coordinatore regionale è donna, due eletti su tre in consiglio regionale sono donne. Sarà onorato di lavorare per i prossimi cinque anni con Viviana Beccalossi e Lara Magoni (o, nel caso opti per il Senato, Barbara Mazzali), elette insieme a me al Pirellone. Per questo ironicamente chiederò a Giorgia Meloni le quote azzurre! A parte gli scherzi, faccio gli auguri a tutte le donne: mamme, mogli, figlie, lavoratrici, casalinghe... Siete la forza delle nostre famiglie e Fratelli d'Italia combatterà sempre per voi.

Intanto però mi tocca denunciare come i venditori abusivi di fiori oggi stiano dilagando in città. Si trovano ai semafori, alle fermate della metro, nelle vie e piazze principali... tutto a scapito dei fiorai onesti che pagano tasse e affitti e poi si vedono soffiare il lavoro da chi è fuori legge. Dove sono i vigili? Dove sono i controlli del Comune? Se ce ne sono, sono davvero pochissimi perché gli abusivi oggi sono ovunque.”

Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco e capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia, nel giorno della Festa della Donna.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it