REGIONALI, DE CORATO: PD PRIMO PARTITO ISLAMISTA CON BUSSOLATI IN MOSCHEA PER “LEZIONI DI VOTO”

“Il Pd è il primo partito islamista: lo sapevamo già, ma se ci fosse stata la necessità di una conferma l'abbiamo avuta con le “lezioni di voto” a cui ha partecipato niente meno che il segretario metropolitano Bussolati.

Nelle immagini diffuse in rete si vede Bussolati nel centro islamico seduto accanto a Sameh Meligy, un egiziano che sostiene i Fratelli musulmani e che è membro dell’Alleanza Islamica d’Italia, un'associazione già inserita nella “lista nera del terrore” degli Emirati Arabi. Durante l'evento una donna velata tiene in mano una scheda elettorale con scritto “come si vota”. Peccato che l'unico simbolo presente – e con una bella croce sopra – sia quello del Partito democratico, che gli islamici sono chiamati a votare.

Non ci stupisce che il Pd sia il partito votato dai musulmani. Per loro il Comune di Pisapia e Majorino aveva fatto il piano per mettere due moschee in città e una a Expo. E adesso Sala non fa niente per far sgomberare le moschee abusive che nascono come funghi. Solo grazie alla Regione e alla legge proposta dall'assessore di Fratelli d'Italia Viviana Beccalossi siamo riusciti ad arginare il piano moschee e a dare regole certe per garantire la sicurezza”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it