MALTEMPO, DE CORATO: PENDOLARI PROMUOVONO FNM E BOCCIANO RFI CON NEVE, COSA DICE ADESSO GORI CHE ATT

“Ferrovie Nord è stata impeccabile in questo giorno di neve, mentre sono stati gravi i disagi di Rfi: lo dicono i pendolari. A questo punto Gori cosa fa? Visto come si è scagliato contro la Regione in ogni modo quando si trattava di Trenord, adesso, per coerenza, dovrebbe criticare duramente il suo Governo.

'Nonostante la nevicata, i treni circolanti sulla linea Milano-Asso, in particolare Regionali ed S4, non hanno subìto grossi disagi. In particolare nel primo mattino i treni verso Milano erano addirittura più in orario dei giorni scorsi' dichiara in una nota del Comitato Viaggiatori e Pendolari della Milano-Asso / Milano-Camnago S2/S4/R. E continua parlando di Rfi: 'Nonostante questa nevicata non sia tra le più forti viste sul nostro territorio, sono state previste tantissime soppressioni'. Cosa commenta Gori, sempre tanto puntale a parlare di Trenord?

Per Legambiente invece, guardacaso, i problemi sono solo di Trenord. Noi ci fidiamo più dei pendolari, che di un gruppo dichiaratamente di centrosinistra, che ha anche suoi esponenti tra i candidati”

Tag:

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it