VIA PADOVA, DE CORATO: SABATO ALLE 10 CON MELONI E UN TRICOLORE DI 250 METRI, ASCOLTEREMO PROBLEMI R

“Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia rispondono agli appelli dei milanesi. Sabato saremo in via Padova con un Tricolore di 250 metri, che porteremo con orgoglio lungo una delle strade più problematiche della città. Risponderemo all'appello che i residenti stanno facendo a Sala tramite una petizione: vogliono essere ascoltati ma è da tempo ormai che il Comune li ha abbandonati.

Prima Pisapia e poi Sala hanno abbandonato i milanesi che abitano lì e si sono occupati solo di feste etniche e inutili stagisti della sicurezza. E il quartiere è sprofondato sempre di più. In questi giorni i residenti si sono mossi in prima persona, organizzando una petizione di portineria in portineria per sensibilizzare il Comune sul problema della sicurezza e delle case occupate abusivamente. I milanesi evidentemente non vengono ascoltati da Sala e sono costretti a presentargli una petizione.

Li ascolteremo noi: Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia. Sabato mattina alle 10 saremo in via Padova con un grande Tricolore e ascolteremo i milanesi e i loro problemi”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it