VIA CAVEZZALI, DE CORATO: SALA ASPETTA IL MORTO PER SGOMBERARE? SIAMO ARRIVATI AL ROTTWEILER DI GUAR

“Cosa aspetta Sala a sgomberare l'edificio di via Cavezzali? Siamo arrivati al rottweiler di guardia e alla droga in casa, dobbiamo aspettare il cadavere?

Gli agenti del Commissariato Villa San Giovanni hanno arrestato lì un egiziano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All'interno dell'appartamento, gli agenti hanno trovato un cane rottweiler, messo di guardia dal giovane, 32 grammi di cocaina, banconote di diverso taglio e un cellulare rubato. In un altro appartamento dello stesso stabile hanno trovato il posto dove probabilmente avveniva il confezionamento della droga. Una roccaforte dello spaccio ben strutturata, insomma. E con a guardia un cane che avrebbe potuto anche aggredire qualcuno.

Il sindaco deve chiedere una ordinanza contingibile urgente e lo stabile di via Cavezzali deve essere interamente sgomberato e contemporaneamente messo in sicurezza. Vanno anche chiusi tutti gli accessi fino al secondo piano, per evitare che gli abusivi tornino. La criminalità che prolifera lì dentro e, di conseguenza, anche nel quartiere, va estirpata, non è più tollerabile”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it