VIA MOMPIANI, DE CORATO: SLALOM DI GORI E ROZZA TRA GLI ABUSIVI AL MERCATO. ZERO VIGILI. IL CANDIDAT

“Stamani ho incontrato Gori e Rozza al mercato di via Mompiani, in Corvetto. Stavano districandosi con fatica tra decine di abusivi che vendevano merce, non sapevano più dove mettere i piedi. Contando che la Rozza è stata assessore alla sicurezza del Comune di Milano fino a pochi giorni fa, è una bella pubblicità per il candidato in Regione! O forse è una promessa: se Gori lavorerà come la Rozza, non solo i milanesi saranno spacciati ma tutti i lombardi.

Al mercato di via Mompiani ci sono abusivi extracomunitari a ogni passo, forse sono anche di più dei 260 ambulanti regolari. E i vigili non si vedono, zero. Vedere da vicino il fallimento dei suoi amici del Comune deve essere stata una bella botta per Gori, perché poi si è preso paura e ha cominciato a parlare di voto regionale disgiunto da quello politico.

Dopo Gori sarà andato alle case Aler dove, lo ricordiamo, la Regione non può fare sgomberi perché non dispone di forze dell'ordine, al contrario del Comune che ha i vigili. E lì avrà incontrato gli abusivi che Sala e Rozza non hanno sgomberato e gli anziani milanesi che hanno paura a uscire di casa e trovarsi il proprio alloggio occupato.

Peccato che di mattina Gori e Rozza non abbiano potuto godere anche dello spettacolo degli spacciatori nella vicina piazza Ferrara. Lì infatti è stato disposto un presidio di forze dell'ordine contro lo spaccio dilagante, peccato che la camionetta se ne vada alle 18!”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it