NOMADI, DE CORATO: VEDIAMO SE SALA SGOMBERA NOMADI VIA PESTEGALLI PER L'ARRIVO DI GORI, DOPO CHE

“Oggi arriva Gori vicino al quartiere dove si sono sitemate ben 50 roulotte di nomadi, vediamo se Sala per lui li sgombera!

I residenti attorno a via Medici del Vascello e via Pestegalli sono da mesi vittime di una continua presenza di nomadi e negli ultimi giorni hanno più volte chiesto lo sgombero, dato che le roulotte sono diventate addirittura una cinquantina. Ma niente, a Sala e alla sua giunta non interessano i problemi dei milanesi.

Venerdì erano arrivati 25 camper, sabato altri 15 e ieri pomeriggio ancora una decina. Queste vie purtroppo, insieme a via Morsenchio, sono occupate da carovane in continuazione.

Dopo numerose mail dei residenti ignorate dal Comune, vediamo se Gori fa il miracolo. Oggi infatti il candidato del centrosinistra sarà in via Salomone per visitare le case Aler e i dintorni. Sarà quindi a pochi passi da via Medici del Vascello e via Pestegalli. Vogliamo vedere se Sala avrà il coraggio di mostrargli come sono ridotte le vie invase da 50 roulotte di nomadi, con spazzatura ovunque e bambini che giocano tra i rifiuti. Vediamo se gli dirà che queste persone sono lì da tempo, che i residenti hanno scongiurato l'amministrazione di sgomberarli e che nessuno però ha fatto niente. Oppure vediamo se “magicamente”, nella giornata di oggi, entro l'arrivo di Gori, i nomadi saranno spariti!”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it