SAN BABILA, DE CORATO: PORTICI PIENI DI CLOCHARD ITALIANI CHE DORMONO PER TERRA. PER LORO DOV'E&

“Mentre migliaia di immigrati dormono al calduccio nei centri di accoglienza di Milano, i clochard italiani si devono accampare sotto i portici di piazza San Babila al freddo.

Chiediamo a Sala e Majorino dov'è il loro Governo. Lo stesso Governo che stanzia milioni e milioni per i migranti e che offre vitto e alloggio. Lo stesso governo che apre centri di accoglienza in continuazione e che chiede ai comuni di farsi carico di migliaia di migranti. Salvo poi che poi tra gli accolti ci sono anche spacciatori, delinquenti, rapinatori... E c'è il rischio di trovare anche dei terroristi o persone come quello di ieri che ha spaccato la testa a un passante senza motivo. Era anche lui in un centro di accoglienza?

E per i senzatetto italiani? Mentre il Governo si occupa dei migranti e Gori vuole pure dar loro un lavoro, i nostri clochard dormono sotto i portici di piazza San Babila, col freddo e l'umidità. Erano decine oggi pomeriggio, con materassi e coperte di fortuna e qualche cartone per coprirsi. Avrebbero bisogno di un letto comodo e una doccia calda, ma non sono immigrati quindi vengono abbandonati a loro stessi”.

Scommetto che ci sarà, in Comune, chi dice che sono i senzatetto italiani a non volere un posto nei dormitori, ma si chieda perché invece di fare spallucce!”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it