VIA S. PIETRO ALL'ORTO, DE CORATO: ENNESIMO FURTO NEL QUADRILATERO, CINQUE COLPI IN POCHI MESI,

“Ennesimo furto nel Quadrilatero della moda: sono state rubate diversi scatoloni con scarpe Hogan e altri marchi di lusso durante le operazioni di carico scarico merce. E' l'ultimo di una lunga serie: se il centro è presidiato così, figuriamoci le periferie. E' diventato una enclave di furti e rapine a pochi passi da questura e carabinieri.

Il furto è avvenuto ieri tra via San Pietro All'Orto e corso Giacomo Matteotti. Solo negli ultimi sei mesi si contano diversi colpi nelle vie del centro. Un mese fa due furti nel giro di 24 ore nel cuore di Milano: uno al negozio Prada in via Della Spiga e uno in una gioielleria di via Pontaccio dove due uomini hanno fatto irruzione a volto coperto. In autunno in via Sant'Andrea, in pieno giorno, è stata rapinata una gioielleria e un camion è stato svaligiato alle 8 del mattino.

Il Quadrilatero ormai è diventato il supermercato dei ladri: Sala e la sua giunta sono totalmente incapaci di gestire la sicurezza in città e non solo nelle periferie, anche il centro è in mano ai criminali”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it