VIA PADOVA, DE CORATO: ROZZA HA STIPULATO ASSICURAZIONE RISCHIO VITA PER STAGISTI MANDATI ALLO SBARA

“L'assessore Rozza ha stipulato una bella assicurazione sulla vita per gli “stagisti della sicurezza” che manda allo sbaraglio in via Padova?

Sono ragazzi giovani che conoscono una lingua straniera e che vengono spediti in zone dove la criminalità è altissima a dialogare coi delinquenti: forse non si rende conto dell'assurdità e della pericolosità di questa iniziativa. Un neolaureato alla prima esperienza lavorativa si potrebbe ritrovare ad affiancare un vigile durante l'arresto di uno spacciatore armato fino ai denti o sarà presente a una rissa tra gang di latinos! Metterebbe in serio pericolo se stesso e anche l'agente che lo accompagna, che dovrà pensare non solo alla propria incolumità ma anche a quella dello stagista.

Ma in fondo in via Padova siamo abituati alle brillanti idee del centrosinistra, che per combattere la criminalità straniera ormai dilagante si affida a tutto tranne che al pugno di ferro. Prima ci sono state le feste multietniche di Majorino e adesso gli stagisti della Rozza. Inutile sottolineare la totale inutilità di entrambe le proposte per riportare la sicurezza in un quartiere che sotto il centrosinistra è diventato un far west”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it