VIA DELLA SPIGA, DE CORATO: QUADRILATERO DIVENTATO SUPERMARKET DI RAPINATORI, SALA NON RIESCE A GEST

“Due furti nel giro di 24 ore nel cuore di Milano. Se il centro è presidiato così, figuriamoci le periferie! La realtà è che il centrosinistra non riesce a gestire la sicurezza, la situazione è completamente fuori controllo.

Questa notte in via Della Spiga due uomini col volto coperto hanno infranto la vetrina del negozio Prada e hanno portato via una cinquantina di prodotti tra borse e portafogli del valore stimato di 100mila euro. Ieri mattina due rapinatori avevano fatto irruzione con una mazza e una pistola in una gioielleria di via Pontaccio e avevano portato via orologi per un valore di circa 100mila euro.

Il Quadrilatero ormai è diventato il supermercato dei ladri: spaccate, rapine, irruzioni in pieno giorno, colpi nella notte, furti dai camion... e i commercianti vengono ripuliti costantemente. Anche le classifiche sulla criminalità dicono che Milano è prima in Italia e il fatti confermano quello che già hanno detto i numeri: Sala e la sua giunta sono totalmente incapaci di gestire la sicurezza in città e non solo nelle periferie, anche il centro è in mano a ladri e rapinatori”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it