MIGRANTI, DE CORATO: FINALMENTE NASCE CITTADELLA SICUREZZA VOLUTA DAL CDX, FONDAMENTALE A MILANO CHE

“Finalmente nascerà la Cittadella della sicurezza, come aveva progettato il centrodestra anni fa. Dopo mesi in cui la caserma Montello è stata trasformata in centro di accoglienza da Sala e Majorino, finalmente anche l'ultimo migrante se n'è andato.

I residenti potranno veder crescere un progetto che aiuterà molto il quartiere. La caserma Montello, insieme ad altre, rientrava nel protocollo che il Comune di Milano firmò nel 2009 con l'allora Ministro della Difesa La Russa per la riqualificazione delle caserme. Poi, il 6 agosto 2015, venne formato un protocollo d'intesa (cui parteciparono Comune di Milano, Ministero dell’Interno, Ministero della Difesa, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Università Cattolica e Agenzia del Demanio) per la realizzazione della nuova sede della Polizia di Stato nella caserma Montello.

Questo progetto è una grande opportunità per la zona, soprattutto in un momento in cui la giunta di centrosinistra ha lasciato che Milano scivolasse all'ultimo posto nella classifica della sicurezza delle città italiane”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it