VIA CAVEZZALI, DE CORATO: BASTA TOUR DELLE COMMISSIONI, STABILE VA SGOMBERATO E CHIUSI GLI ACCESSI F

“Chissà cosa è andata a fare la commissione Periferie in via Cavezzali. E' andata, tornata e non ha concluso niente, solo un tour. La situazione dell'edificio è arcinota, non c'è bisogno di andarlo a vedere, c'è bisogno di agire. I residenti del quartiere non sono interessati a un gruppo di politici che passa dieci minuti nella struttura, fa un paio di foto e poi se ne va; vogliono che il problema sia risolto.

Via Cavezzali deve essere interamente sgomberato e contemporaneamente messo in sicurezza, questa è l'unica strada praticabile. Le forze dell'ordine devono provvedere subito allo sgombero e il Comune deve chiedere alla proprietà una ordinanza contingibile urgente, in modo che venga messo in sicurezza lo stabile. Vanno anche chiusi tutti gli accessi fino al secondo piano, per evitare che gli abusivi tornino. La criminalità che prolifera lì dentro e, di conseguenza, anche nel quartiere, va estirpata, non è più tollerabile”

Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco e capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia, sullo stabile di via Cavezzali

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it