ROGOREDO, DE CORATO: COMUNE DOMANI INAUGURA CAMPETTO MA SARA' TRA DROGATI E CRIMINALI! CDX TOLSE

“Il Comune domani inaugura un campetto da calcio per bambini a Rogoredo, peccato che sarà un'oasi tra gli spacciatori! La polizia ieri ha arrestato un marocchino di 51 anni responsabile di spaccio di sostanze stupefacente presso il tristemente famoso boschetto e non è certo il primo.

L'amministratore di centrodestra strappò allo spaccio 4 parchi: Sempione, Alessandrini, Cave e Basiliche. E il centrosinistra non riesce a metterne in sicurezza neanche uno.

Dopo i blitz della Rozza al boschetto sono rimasti drogati e spacciatori proprio come prima. Rimangono i morti per overdose, le ragazze che si prostituiscono per una dose, le sentinelle che bloccano gli ingressi e i banchetti su cui si vende eroina. Questo è il contesto nel quale il Comune mette domani un campetto per bambini: iniziativa che sarebbe anche lodevole se prima fosse stata estirpata la malavita dal boschetto, altrimenti si rischia solo di inaufurare cattedrali nel deserto attorniate da un contesto pericoloso e degradato. Il Comune deve risolvere il problema del boscehtto come chiedono da mesi i residenti”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it