SAN GIULIANO 71 ENNE UCCISO  IN CASA E A MILANO RAPINATA E ACCOLTELLATA 71 ENNE IN  VIA ABBIATI, DE

“Gli anziani, una delle fasce deboli della città, sono presi di mira dai delinquenti stranieri: un egiziano di 21 anni, il 24 novembre in via Abbiati, ha accoltellato una 71enne italiana, soccorsa in codice rosso e colpita con lesioni che avrebbero potuto essere mortali, e un badante di origine salvadoregna è accusato di essere l'assassino di un anziano trovato morto lo scorso 26 novembre nella sua casa a San Giuliano Milanese.

L'egiziano occupava abusivamente un alloggio Aler, era irregolare e aveva precedenti per lesioni gravi, minacce e resistenza a pubblico ufficiale: cos'altro ci vuole per cacciare queste persone? Cos'altro devono fare prima che, quanto meno, vengano sgomberati dagli alloggi popolari? Aler non può fare nulla, non ha forze dell'ordine, quindi devono intervenire Comune, Questura e Prefettura per riportare la legalità.

Anche l'aggressore di San Giuliano è uno straniero, un'altra persona accolta che poi delinque. E a farne le spese sono le fasce deboli, in questo caso gli anziani, che ancora meno di altre persone possono difendersi. La misura è colma, basta!”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it