FABBRICA VAPORE, DE CORATO: MOSTRA SUL CHE, COMUNISTA SANGUINARIO, PERFETTA IN QUESTO CLIMA, IN CUI

“Apre giusto domani la mostra sul Che e si inserisce benissimo nel clima che stiamo vivendo a Milano, con Sala e tutto il Pd schierati tra i comunisti, i difensori dei centri sociali e i flagellatori di chi saluta i morti al cimitero con il saluto romano.

E in Regione è stata presentata pure una mozione orgente sugli skinhead di Como. A parte il fatto che non se ne capisce l'urgenza, ovviamente voterò contro. E ovviamente la trovo assolutamente fuori luogo. Il centrosinistra sta gridando allo scandalo per un volantino, quando da anni i centri sociali devastano la città senza che nessuno dica loro niente e quando la città viene tappezzata di poster delle Brigate Rosse senza che si levi un moto di dura condanna. Con queste premesse hanno anche il coraggio di fare mozioni urgenti e cortei, è assurdo.

E la mostra sul Che ci sta come la ciliegina sulla torta. Il Comune in questo modo fa da supporter ai centri sociali, rendendo omaggio a Ernesto Che Guevara, rivoluzionario sanguinario comunista. Parliamo di un uomo che è stato responsabile dei lager castristi e delle centinaia di fucilazioni (Guevara è stato personalmente coinvolto in non meno di 144 esecuzioni sommarie, alcune eseguite personalmente). Fra le vittime c’erano colleghi guerriglieri non sufficientemente motivati, soldati e poliziotti, giovani e, soprattutto, oppositori politici e il Comune gli dedica una mostra con tanto di cerimonia inaugurale in pompa magna oggi. Però per il Pd è più importante un volantino letto a Como, tanto da farne una mozione urgente!”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it