QUALITA' VITA, DE CORATO: MILANO E' ULTIMA PER SICUREZZA, ECCO RISULTATO POLITICHE DI SALA E

“Milano scende nella graduatoria della qualità della vita 2017 ed è addirittura ultima, tra tutte le 110 province d'Italia, nel settore della sicurezza.

La nostra città è nella parte alta della classifica del Sole 24 Ore solo grazie ai milanesi: gli indici che fanno la differenza infatti sono quelli di affari, lavoro, risparmi e reddito a dimostrazione che siamo il motore economico del Paese. Al contrario la città crolla all'ultimo posto nella sicurezza, gestita dall’amministrazione di centrosinistra negli ultimi sei anni. Nessuna città fa peggio di Milano, né Roma né Tornino né Napoli, né le grandi città del sud.

Anche nella classifica reato per reato, stilata da Italia Oggi, Milano si conferma sempre agli ultimi posti: 100^ per reati contro la persona, 108^ per reati contro il patrimonio, 71^ per omicidi volontari, 98^ per lesioni dolose, 108^ per borseggi, penultima per rapine e ultima in classifica per violenze sessuali. Siamo in fondo alle classifiche anche per furti d'auto e in appartamento e per reati connessi allo spaccio e alla prostituzione I milanesi ringraziano il Comune di centrosinistra e le sue politiche per la sicurezza e l'immigrazione: esercito eliminato per cinque anni da Pisapia, accoglienza senza freni, periferie abbandonate, feste multietniche di Majorino invece di azioni incisive... Questo è il risultato delle politiche dei “senza muri””

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it